In questo articolo parliamo di energia femminile: il testo è piuttosto impegnativo, sia perché affronta un tema delicato, sia perché va a confliggere con la propaganda mediatica contemporanea.
Sarebbe bene che gli “addetti ai lavori” facessero propri i punti seguenti e li divulgassero nel loro ambiente (genitori, insegnanti scolastici, operatori olistici, divulgatori, etc).
Partiamo da un concetto di base e poi esploriamo quelli correlati in modo ordinato.
L’articolo è un po’ lungo, ma vale certamente la pena leggerlo… e rileggerlo, e magari farlo girare in rete (con la fonte, così i lettori sanno dove andare se interessati).
Tuttavia, se vi mancano le basi conoscitivo-esoteriche per comprendere questo testo, e magari siete pieni di giudizio, è meglio che non lo leggiate, tanto non comprendereste l’essenza e ci vedreste solamente razzismo, classismo, maschilismo, patriarcato e le altre stupidaggini di cui vi hanno riempito la testa (e che vedete ovunque proprio perché le avete dentro voialtri/e/*).
1. ENERGIA FEMMINILE ED ENERGIA MASCHILE.
Nonostante quello che amano pensare i finti intellettuali, nonché i diffusori della propaganda finto-femminista contemporanea, l’energia maschile e l’energia femminile non sono uguali.
Anzi, tra di loro vi è una differenza insanabile, sempiterna: è una differenza cosmica, generale, non limitata al solo genere umano, ma diffusa in tutto l’universo.
Per chi sa ciò di cui si parla, il maschile e il femminile concorrono alla nota “Legge del 3”: la forza maschile e quella femminile si uniscono per dare vita a una terza forza, la creatura figlia delle due, per l’appunto.
Il maschile ha certe sue caratteristiche precipue (giorno, sole, fuoco, calore, ruvidezza, attività, penetrazione, etc), mentre il femminile ha le sue (notte, luna, acqua, freschezza, morbidezza, passività, accoglienza, etc). il simbolo del Tao, uno dei simboli spirituali più antichi e famosi tra tutti, non mescola le due energie: fa notare che esse sono ben diverse (una bianca e una nera), che esse devono combaciare in modo armonioso e che in ciascuna c’è un pizzico dell’altra. Ma il bianco rimane bianco e il nero rimane nero: non diventano entrambi grigi!
Ecco, la cultura contemporanea vorrebbe creare un grigio informe e generico: è una battaglia persa in partenza, perché si pone contro una legge cosmica… ma, se la portano avanti dei poteri molto potenti a livello materiale, è una battaglia che produrrà parecchi danni all’umanità contemporanea, ancor più di quelli che ha già prodotto.
In verità, esistono rarissimi casi di grigio: sono casi di disequilibrio (con altrettanti rari percorsi evolutivi), quello verso cui si vorrebbe far tendere quanti più esseri umani possibile.
2. ENERGIA FEMMINILE E FEMMINISMO CONTEMPORANEO.
Il femminismo contemporaneo è una vera e propria idiozia: le donne scimmiottano gli uomini (nell’abbigliamento, nello sport, nel fumo e nell’alcol, nella volgarità e negli atteggiamenti)… e in ciò sono ridicole tanto quanto gli uomini che scimmiottano le donne.
Una donna vestita in tailleur-giacca è ridicola.
Una donna che fa uno sport in cui contano muscoli, potenza e violenza è ridicola (persino più dell’uomo che fa quello stesso sport violento, che è spiritualmente patetico già di suo… ma almeno lui sta vivendo l’ottava bassa maschile!).
Una donna che parla in modo volgare è ridicola, e col suo parlare nega la sua stessa femminilità.
Una donna che si dedica ad alcol e fumo è ugualmente ridicola, perché dimostra di negare l’energia femminile della cura, della procreazione, dell’attenzione per la salute sua e dei membri della sua famiglia, a cominciare dalla sua prole (ma se tratta così il suo corpo e sé stessa, come vogliamo che tratti le altre creature?).
Notiamo tra l’altro che, tanto nelle donne che scimmiottano gli uomini, quanto negli uomini che scimmiottano le donne (scene tanto care alla “cultura” LGBT e all’agenda mondialista), si scimmiotta sempre e solo l’ottava bassa del genere opposto, mai l’ottava superiore!
L’ottava superiore, difatti, non è ancora disponibile per tali creature così tanto manipolate e inconsapevoli.
L’ottava superiore maschile è quella della forza messa al servizio dei più deboli, della protezione, della giustizia, dell’integrità, della nobiltà d’animo, del coraggio.
L’ottava superiore femminile è quella della cura, dell’amore, della dolcezza, della maternità, della grazia, della bellezza, dell’eleganza.
Vediamo invece l’ottava bassa maschile: la prevaricazione, la violenza, il sopruso, l’abuso sugli altri (il furto, lo stupro, l’invasione).
Ecco l’ottava bassa femminile: la manipolazione, la seduzione, l’inganno, la menzogna, il melodramma.
L’ottava bassa maschile uccide con la spada (penetrazione in senso basso).
L’ottava bassa femminile uccide col veleno (storicamente considerato l’assassinio “al femminile”, dal momento che le donne non avevano a disposizione la forza bruta: il veleno è per l’appunto un tipo di inganno).
Sbaglio o il maschile che scimmiotta il femminile tende sempre alla seduzione volgare, all’inganno (trans, drag queen, uomini mascherati da donne) o, quando va bene, al melodramma (il mondo gay, tipicamente un mondo emotivo, da cui lo stesso nome “gay-gaio”)?
Sbaglio o il femminile che scimmiotta il maschile tende sempre alla rozzezza, alla violenza, alla prevaricazione (donne che fanno boxe, donne rozze, donne in giacca e cravatta, finte donne-burocrati che si sono messe al servizio del Nuovo Ordine Mondiale, per esempio nell’Unione Europea o nella stessa Italia)?
Comunicazione di servizio per le donne che leggono questo articolo: qualsiasi cosa vi faccia perdere grazia ed eleganza va contro l’energia femminile e contro l’evoluzione della donna nel suo insieme. Questo va dall’abbigliamento al modo di parlare, e ovviamente comprende tutto: ve lo dico per il vostro bene… anche perché, in base al femminile che c’è dentro di voi, attirerete un certo tipo di maschile (di cui spesso vi lamentate!), per cui vedete voi cosa vi conviene.
Il risultato di tutto ciò è che non si hanno né vere donne, né veri uomini (almeno, per quelli che si fanno corrompere, manipolare, ingannare dal sistema)… e che tutte le energie sono discese verso il basso, ciò che è il vero scopo dei Poteri Oscuri (o pensate che a loro interessi il vostro bene?).
Volete la prova provata che i poteri che negli ultimi decenni hanno portato avanti questo finto femminismo non sono minimamente interessati alle donne?
Eccola: portando in Occidente uomini dalla cultura-civiltà arretrata (i quali ancora pensano che le donne debbano essere sottomesse agli uomini e che si meritano di essere violentate se vanno in giro da sole, magari vestite in un certo modo che a loro non piace… o che piace troppo) hanno generato un numero enorme di stupri, ai danni ovviamente delle donne (delle donne occidentali, occorre aggiungere, il che è un fatto psico-energeticamente-animicamente rilevante a livello di razza e di nazione, per chi conosce questi argomenti sottili).
Ancora: negli sport agonistici che amano tanto, come il pugilato, le donne oggidì vengono fatte gareggiare contro uomini biologici… o contro i “grigi” di cui dicevamo prima: il che significa che in alcuni contesti è legale per gli uomini picchiare le donne. Senza contare l’atleta ammesso alle Olimpiadi dopo essere stato condannato (nel Regno Unito) per aver stuprato una bambina di dodici anni.
Come andiamo qui a femminismo? Vi sembra che a questi poteri importi di voi donne?
Vi sembra che a loro importi di come stanno rendendo le metropoli europee, sporche, povere e pericolose? Prima delle Olimpiadi di Parigi, in rete giravano dei video in cui delle donne francesi mettevano in guardia le donne straniere dal girare da sole a Parigi, specialmente in certi orari e in certi posti, giacché in Francia il numero di violenze sessuali negli ultimi anni-decenni è grandemente aumentato: questi video non erano realizzati da enti governativi, nazionali o locali… ma da associazioni private, evidentemente più preoccupate di tale fenomeno dei “governanti”.
3. ENERGIA FEMMINILE E DUALITÀ.
L’universo fenomenico è caratterizzato dalla dualità. Gli opposti sono ovunque in natura: giorno e notte, caldo e freddo, alto e basso, pesante e leggero, ruvido e morbido… si potrebbe andare avanti all’infinito. Ebbene, ognuna di queste polarità è maschile o femminile. Non esistono vie di mezzo.
L’universo stesso ci mostra sia la diversità tra il maschile e il femminile… sia la complementarità che le due polarità devono conseguire.
Si attirano i due poli opposti della calamita, come è naturale che si attirino l’uomo e la donna e, in senso ancora più ampio del genere umano, il maschile e il femminile. Quando non avviene così (quasi sempre nel mondo umano, perché il mondo naturale è perfettamente regolato da sé!), è sempre perché di mezzo c’è un qualche disequilibrio psichico, che corrisponderebbe a un polo positivo attratto da un altro polo positivo, o a un polo negativo attratto da un altro polo negativo.
Le due polarità in questione non si devono sovrapporre o mischiare, ma unire in modo armonico. L’unità si raggiunge unendo gli opposti, non corrompendo l’opposto di sinistra o quello di destra rendendoli simili (cosa che peraltro non si può fare: è solo una finzione a cui credono solo gli animi meno evoluti a livello psichico).
L’energia femminile deve fiorire come energia femminile.
A sua volta, l’energia maschile deve fiorire come energia maschile.
Tutta la natura parla chiaro, tutto l’universo parla chiaro: è solo l’essere umano a voler fare di testa sua, credendosi più sapiente del Creato (e quindi dell’Esistenza e del Divino)… anche se, in questa fase storica di lentissimo risveglio collettivo, tali deformità culturali sono più il frutto di agende eterodirette dall’esterno, piuttosto che il frutto di una distorta coscienza umana.
4. ENERGIA FEMMINILE, SESSUALITÀ E POTERI OSCURI.
I Poteri Oscuri lavorano per confondere la sessualità perché l’energia sessuale è l’energia di fondo delle creature viventi, esseri umani compresi. Una persona la cui energia sessuale è confusa è più manipolabile poiché è debole, non ha punti di riferimento.
Questo avviene specialmente se gli altri punti di riferimento (la famiglia come struttura solida, la religione come appoggio amorevole, lo stato come ente benevolo) sono già stati compromessi: sugli altri punti di riferimento i Poteri Oscuri hanno già lavorato e ora stanno lavorando sulla confusione in ambito sessuale (pur senza dimenticarsi di corrompere ancora di più la religione, lo stato e la famiglia).
Per questo motivo, da un certo momento in poi, tutti i governi e le associazioni private (controllate dai soliti gruppi: Soros, Rothschild, Rockfeller, i quali sono gli esecutori visibili di decisori invisibili alla plebe umana) hanno premuto l’acceleratore sulla tematica LGBT, che qualunque persona di buon senso riconosce essere un’idiozia, una perversione delle leggi di natura (e che non interessa a nessuno se non a quattro squinternati e agli esecutori di quell’agenda!).
All’interno di tale volgarizzazione dell’energia sessuale, ancora prima della propaganda LGBT, hanno lavorato i mezzi di comunicazione e di intrattenimento abbassando gradualmente il livello della sessualità, sino a rendere normali (dapprima accettabili e poi persino desiderabili) devianze come l’omosessualità, le tendenze sessuali violente o sporche, anche la masturbazione (che contribuisce largamente a disperdere l’energia – sessuale, interiore – dell’essere umano: Gurdjieff la riteneva la principale causa del meccanicismo-addormentamento dell’essere umano, pensate un po’). E stanno arrivando a un punto a loro molto caro: la normalizzazione della pedofilia, una loro pratica tradizionale.
Preciso, per chi non lo avesse ancora compreso, che “devianza” è tutto ciò che “devia” dalle leggi di natura, le quali sono un riflesso delle leggi spirituali: ciò vale sia che la devianza sia leggera (un’omosessualità vissuta tra adulti, e magari in modo amorevole e affettuoso, il che per molti versi è positivo e che anzi potrebbe persino costituire la principale ragione della specifica incarnazione terrena), sia che la devianza sia pesante (la pedofilia, gli stupri o il sadomasochismo, che viceversa identificano vibrazioni molto basse e karmicamente pesanti).
Tutto questo è talmente evidente che fa specie che non lo abbiano compreso tutti… ma, come sempre, è un discorso di punti di vista e di livelli di consapevolezza: ognuno può vedere solo ciò che gli consente di vedere il suo stato di coscienza.
Voi lavorate sino a che potete, giacché le nuove generazioni sono spesso indifese rispetto a tali agende e manipolazioni: o si pone un freno prima o si prepara il disastro collettivo.
Qua si lavora per il freno.
Fosco Del Nero
Agisco nell’ombra per servire la luce
- LIBRO PER APPROFONDIRE: Corso di risveglio.
- Se vuoi rimanere aggiornato col sito, iscriviti alla newsletter.