Scrivendo questa pagina faccio, anche se molto in ritardo, una cosa che in tanti nel corso del tempo mi avevano suggerito di fare: sarebbe a dire mettere nel sito un bottone per le donazioni, in modo che chi apprezza il mio lavoro possa sostenerlo a distanza.
Tale lavoro va ormai avanti, gratuitamente, ininterrottamente e con aggiornamenti quotidiani, dal 2008, su molte piattaforme.
Per esempio i blog:
– Bellezza, Amore, Gioia: il blog ove pubblico articoli su temi evolutivo-esistenziali;
– Una vita fantastica: il blog ove pubblico recensioni e approfondimenti di libri di genere spirituale,
– Cinema e film: il blog ove pubblico recensioni di film, sia comuni sia interessanti per i loro contenuti esistenziali.
O, ancora, le pagine social che porto avanti:
– Pagina Facebook “Fosco Del Nero”,
– Gruppo Facebook “Il cammino del mago”,
– Gruppo Facebook “Forza, Amore, Saggezza,
– Canale Youtube,
– Account Twitter,
– Account Telegram.
Tra blog, pagine social e canali video, si tratta evidentemente di una mole enorme di lavoro, portata avanti con passione e impegno, per tutti e gratuitamente come detto, come contributo alla consapevolezza collettiva (ch’è la cosa più importante tra tutte, quella da cui discendono tutte le altre).
Chi apprezza la mia attività divulgativa e ha piacere di sostenerla può cliccare sul pulsante sottostante e donare quello che vuole… con una scelta!
Si può scegliere infatti di effettuare una donazione singola, sostenendo così la mia attività in modo indiretto; estemporaneo, ma comunque importante.
Oppure di effettuare una donazione ricorrente (la somma che si è scelta, inviata automaticamente ogni mese), sostenendo così la mia attività in modo più costante e diretto. Un ringraziamento speciale va a chi decide di sostenere attivamente a continuativamente la mia attività divulgativa con una donazione ricorrente (di qualunque entità, qualsiasi sia la cifra che ci si può permettere di dare).
Il bottone sottostante è utile per ambo i tipi di donazione: prima ci si clicca sopra, e poi si sceglie cosa si vuol fare.
Grazie in anticipo per il tuo sostegno e la tua gratitudine e benedizioni a tutti (anche a quelli che non donano).
Fosco Del Nero
Agisco nell’ombra per servire la luce